In fila di notte per un biglietto per il derby

In fila di notte per un biglietto per il derby

Ressa davanti alle prevendite: e c’è chi ha dormito in auto davanti al Boulevard, in zona Questura.

La caccia al biglietto è scattata nella scorsa notte. Già. Perché all’alba erano già tantissimi quelli in fila, in attesa che le rivendite autorizzate provvedessero all’apertura. Gli scatti si riferiscono al Boulevard Cafè, nei pressi della questura, uno dei punti vendita maggiormente presi d’assalto dai tifosi rossoneri.

Una caccia frenetica per evitare di restare fuori dai cancelli di uno Zaccheria che sarà domenica sera colmo come un uovo. C’è stato addirittura chi ha dormito in auto, proveniente da fuori e che ha trascorso la nottata nella propria autovettura per essere certo di accaparrarsi un biglietto. Intanto De Zerbi ed i suoi da ieri hanno cominciato a preparare la semifinale di ritorno: il tecnico ha gli uomini contati. Si è fermato pure Quinto, che non sarà tra i disponibili domenica.

C’è inoltre l’insidia legata alle diffide: sono sei i rossoneri nella lista dei “cattivi” dopo i gialli rimediati nella gara secca con l’Alessandria e nella semifinale di andata del Via del Mare. Si tratta di Vacca, Iemmello, Gerbo, Loiacono, Narciso e Riverola. Un’ammonizione costerebbe l’eventuale finale. Scelte dunque obbligate, per il tecnico, che ricava un sorriso dal recupero di De Giosa: il difensore, schierato nel secondo tempo a Lecce, ha risposto in maniera egregia e rappresenta una valida alternativa in un pacchetto arretrato già orfano di Gigliotti, Angelo, Agostinone e Lanzaro.

Fonte: www.telefoggiatv.it