Ormai si va verso il tutto esaurito per la gara di venerdí contro il Lecce: probabilmente giá tra mercoledi e giovedi mattina, i tagliandi per la partita potrebbero non essere piú disponibili.
Ovviamente non é solo il blasonato Lecce ad alimentare la corsa al biglietto, ma sono soprattutto le prestazioni della squadra guidata da mister De Zerbi che stanno facendo crescere, giornata dopo giornata, l’entusiasmo tra i tifosi.
Nemmeno le polemiche che hanno accompagnato i confronti tra i soci negli ultimi giorni, sono riuscite a fermare questa improvvisa corsa al botteghino, a dimostrazione del fatto che il rettangolo verde riesce sempre a essere vincente sulle vicende vissute nell’ambito delle quattro mura.
C’é da sperare che questo entusiasmo possa continuare anche dopo la gara di venerdí e che quindi gli incassi possano dare una mano alla societá, indipendentemente da chi venga rappresentata, per poter operare serenamente e dando una spinta affinché l’Amministrazione comunale possa mettere in preventivo l’adeguamento dello Zaccheria alle nuove normative per riuscire ad ottenere una capienza superiore.
Con un pubblico numeroso e con una squadra che sappia fare venerdi sera quello che di solito sa fare, si potrá solo richiamare altro interesse intorno a quello che puó giá definirsi un miracolo calcistico.
Alberto Mangano
Categoria:
News Calcio Foggia 1920