Foggia Calcio e Avis Foggia stipulano una convenzione sugli abbonamenti

Foggia Calcio e Avis Foggia stipulano una convenzione sugli abbonamenti

Sport e solidarietà: un binomio indissolubile, che da sempre contraddistingue la storia del Foggia Calcio. Per promuovere anche tra i tifosi la cultura del dono altruistico e disinteressato, la dirigenza rossonera ha stipulato una convenzione con Avis Foggia.

L’accordo prevede uno sconto del 10% sull’acquisto degli abbonamenti per la stagione agonistica 2015/2016. La riduzione si applica alle seguenti tariffe: Curva Nord e Sud 130 euro; Tribuna Est 170 euro; Tribuna Ovest Inferiore 180 euro; Tribuna Ovest Superiore 200 euro; Tribuna Ovest Sup. Centrale 270 euro; Tribuna Ovest Centralissima 500 euro.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria e in qualsiasi punto vendita BookingShow. Per usufruire dello sconto del 10%, sarà sufficiente presentare il proprio tesserino di donatore in corso di validità.

Fondata nel 1970, l’Avis Foggia è diventata in brevissimo tempo la prima associazione di volontariato presente sul territorio. Ad oggi, conta 5mila donatori e oltre 5.500 sacche di sangue raccolte annualmente. La convenzione con il Foggia Calcio ha l’intento di sensibilizzare all’importanza della donazione di sangue e al valore della tutela della salute.

Fonte: Foggia Calcio S.r.l.