TELERADIOERRE – Mai come quest’anno c’era tanta attesa per la campagna abbonamenti del Foggia Calcio, dopo la grande ventata d’entusiasmo generata dalla nuova società e dal l’allestimento di una squadra che promette tante soddisfazioni. In una stagione nella quale lo Zaccheria tornerà ad essere davvero il dodicesimo uomo in campo, grazie ai lavori di adeguamento già in corso che restituiranno la Tribuna Est ed una capienza di 15 mila posti. Eccoci alla presentazione della campagna abbonamenti 2015-16 svoltasi presso la sala Fesce dello Zaccheria, all’insegna del Satanello che ritorna con il marchio rivisitato e ben in evidenza anche su quelle che saranno le nuove maglie che indosseranno i calciatori.
I prezzi. Scendono le curve da 150 euro a 130 euro. La Tribuna est costerà 170 euro. Nessuna variazione rispetto all’anno scorso per sottotribuna 180 euro, tribuna superiore 200 euro e Centrale 270. Aumenta, invece, la Centralissima da 400 a 500 euro. 10% di sconto per gli over 65, gli under 16 e per le donne. Previsto un pacchetto famiglia, che prevede dopo i primi due abbonamenti a prezzo pieno un terzo al 50%.
I biglietti. Curve 10 euro, Gradinata 13 euro, Sottotribuna 14 euro, Tribuna Superiore 16 euro, Centrale 20 euro e Centralissima 35 euro. Previste, infine, convenzioni con i Cral.