Foggia calcio, doppio turno di sabato e poi di martedì: la Lega B comunica anticipi e posticipi
Due partite di sabato, poi il turno infrasettimanale di martedì sera. La Lega B ha comunicato anticipi e posticipi dalla terza alla quinta giornata di campionato e il Foggia non compare in nessun incontro ‘extra’.
GLI ORARI. E così, dopo l’esordio di domenica 27 agosto a Pescara (ore 17.30) e la gara casalinga allo Zaccheria contro l’Entella domenica 3 settembre (ore 20.30, turno domenicale per la concomitante pausa della serie A per la Nazionale), i rossoneri giocheranno sabato 9 settembre ad Avellino (ore 15) e sabato 16 settembre (ore 15), in casa contro il Palermo. Il primo turno infrasettimanale della stagione è previsto martedì 19 settembre, con il Foggia impegnato nella sfida (serale, 20.30) in trasferta contro il Carpi. Le successive date di anticipi e posticipi verranno comunicate in seguito (Foggia, esordio contro Zeman. Derby a Bari a fine novembre, Vigilia di Natale a Salerno).
LE GIORNATE. Per l’intero campionato, il format standard delle giornate è il seguente: una partita venerdì ore 20.30, 8 partite il sabato (ore 15.00), una partita domenica (ore 17.30) e una partita lunedì (ore 20.30).