Foggia calcio, stilato il calendario delle ultime giornate

Foggia calcio, stilato il calendario delle ultime giornate

La Lega B ha comunicato anticipi e posticipi dalla 17a alla 19a giornata di ritorno della Serie B. Il Foggia calcio non rientra in nessuna gara e pertanto seguirà il programma previsto. Inoltre – ricordano dalla Lega – le gare delle ultime due giornate di campionato (20a e 21a di ritorno) verranno disputate in contemporanea. Tuttavia, in conformità alle previsioni regolamentari interne, le partite potranno essere disputate in più blocchi nel caso non si rendesse necessaria, ai fini della classifica, la contestualità di tutti gli incontri.

IL CAMMINO. Ecco, pertanto, il calendario del Foggia secondo le attuali disposizioni. I rossoneri giocheranno sabato 7 aprile (ore 15) a Cremona, poi l’impegno di venerdì 13 aprile allo Zaccheria contro l’Ascoli: orario inusuale, il calcio d’inizio è fissato infatti alle ore 19.

IL DERBY. Poi, turno infrasettimanale: si va a Terni martedì 17 aprile (ore 20,30), prima dell’atteso derby contro il Bari, fissato alle ore 15 di sabato 21 aprile. Una settimana più tardi, il 28 aprile, il Foggia sarà impegnato a Cittadella (ore 15).

LE ULTIME. Altro turno infrasettimanale allo Zaccheria. Dopo la Pasquetta, anche la Festa del lavoro viene influenzata dall’impegno di Agnelli & company: contro lo Spezia si gioca martedì 1 maggio alle 15. Poi, il 5 maggio (ore 15) a Venezia, il 12 allo Zaccheria (ore 15) contro la Salernitana la settimana successiva si chiude a Frosinone, venerdì 18 maggio (ore 20.30).