Foggia-Catania: sfida tra grandi con classifiche diverse

Foggia-Catania: sfida tra grandi con classifiche diverse

Questo pomeriggio (ore 16:30) si affronteranno allo stadio “Zaccheria” Foggia e Catania, match valido per il dodicesimo turno del girone C di Lega Pro. Il calendario mette di fronte due squadre molto competitive (soprattutto a livello di organico), ma con una situazione in classifica molto diversa.
Il Foggia di mister Stroppa è attualmente secondo in classifica (in coabitazione con Lecce e Matera) a 24 punti. Nell’ultimo turno di campionato i satanelli sono usciti indenni dal “Via del Mare” con il match che si è concluso a reti inviolate: prestazione che ha dato ai rossoneri maggiore consapevolezza e determinazione. Nel Foggia tutti a disposizione (rientra Guarna dalla squalifica) tranne Coletti per via di un’allergia cutanea.
Il Catania di mister Rigoli è dodicesimo in classifica con 11 punti. Nell’ultimo turno di campionato è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro la Paganese. Battuta d’arresto, invece, in Coppa Italia dove gli etnei hanno perso per 2-0 nel derby contro il Messina. Tutti convocati tranne De Rossi, Piscitella, Mbodj e Silva.

Sarà il Sig. Fabio Piscopo di Imperia, assistito dai Sigg. Massimo Manzolillo di Sala Consilina e Roberto Pepe di Ariano Irpino, a dirigere Foggia-Catania.

Fonte: www.tuttolegapro.com