Foggia-Catanzaro ecco l’orario

Foggia-Catanzaro ecco l’orario

Riunione per definire i dettagli dell’ordine pubblico, anche alla luce della visita di Renzi.

Foggia-Catanzaro, in programma domenica, si giocherà regolarmente alle ore 20,30. Nessun anticipo o posticipo al lunedì della sfida, come si era ipotizzato dopo l’ufficializzazione del rinvio a domenica sera della visita a Foggia del premier Matteo Renzi. Dunque, tutto confermato: si giocherà regolarmente domenica sera e con la presenza del pubblico sugli spalti dello Zaccheria. Quello stesso Zaccheria che in questi giorni è al centro di una diatriba tra il comune e la società rossonera.

La parola, ora, spetta però al campo. Contro i calabresi la squadra di Stroppa non ha alternative al successo, che manca da 20 giorni e che urge più che mai per dare vigore alla classifica. L’occasione è di quelle ghiotte: allo Zaccheria arriva l’ultima della classe e per giunta rimaneggiata da ben 4 squalificati.

Agnelli e compagni, in questi giorni, hanno provato ad isolarsi dalle vicende esterne al campo. Domani la rifinitura scioglierà tutti gli eventuali dubbi di Stroppa. Che intanto rispolvera Coletti, in luogo dello squalificato Martinelli, e spera nel recupero di Mazzeo, quantomeno per inserirlo tra i convocati.

Fonte: www.telefoggiatv.it