Foggia, Delio Rossi “congelato”. Nember insiste per altro profilo
Era tutto definito. Mancavano solo gli ultimi dettagli, poi la brusca frenata. Delio Rossi non è ancora l’allenatore del Foggia. A “congelare” il tutto pare ci abbia pensato il direttore sportivo Luca Nember.
La scelta di Delio Rossi, come già noto, arrivava direttamente dai patron Sannella, decisi nel volere in panchina l’ex Lazio e Levski Sofia ritenuto carismatico ed esperto per il momento difficile che stanno vivendo i satanelli. Ma il ds rossonero non ha preso benissimo tale la decisione, vedendosi privato delle mansioni del suo ruolo di responsabile dell’area tecnica che avrebbe dovuto scegliere in prima persona il nuovo tecnico.
Vedute diverse tra le due parti che al momento non hanno portato ad una decisione definitiva. Nember sta sondando altri profili liberi e due tra i nomi emersi nelle ultime ore sono quelli di Alessandro Calori, ex tecnico di Trapani e Brescia, e Massimo Drago ex Cesena e Crotone. Sembra ormai tramontata definitivamente l’ipotesi Gigi Del Neri.
Sta di fatto che tra poco più di 48 ore il Foggia dovrà scendere in campo allo “Zaccheria” per affrontare la delicata sfida contro la Cremonese, ma la nuova guida tecnica a cui affidare le chiavi della rosa non è ancora nota.
Aggiornamenti nelle prossime ore.
Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it