Foggia-Fondi, vietato sbagliare allo “Zaccheria”

Foggia-Fondi, vietato sbagliare allo “Zaccheria”

Questa sera (ore 20:30) Foggia e Fondi si sfideranno allo stadio “Pino Zaccheria” nel match valido per il diciassettesimo turno del girone C di Lega Pro. Rossoneri che vogliono rifarsi dopo la mancata vittoria sul campo della Reggina e ottenere il bottino pieno per non perdere il contatto con la vetta. Rossoblù che devono rialzarsi dopo il passo falso in casa contro la Fidelis Andria per non uscire dal gruppo dei play off.

Il Foggia è attualmente terzo in classifica con 31 punti, a un solo punto da Lecce e Juve Stabia capoliste. Nell’ultima giornata di campionato è arrivato pareggio (1-1) fuori casa contro la Reggina. Mister Stroppa ritrova Loiacono e Gerbo (rientrati dalla squalifica) ma deve fare ancora i conti con le assenze di Padovan (squalificato), Agazzi, Empereur e Mazzeo (infortunati). Scontato il 4-3-3, ma con due dubbi: Coletti o Loiacono in difesa, Gerbo o Sicurella in mezzo al campo.

Il Fondi occupa la decima posizione in classifica con 21 punti all’attivo e nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro la Fidelis Andria (1-2). Mister Pochesci perde Dangelo per squalifica, Signorini e Tommaselli per infortunio. Rientra, però, De Martino dalla squalifica. Si va verso la conferma del 4-3-3 con il tridente Calderini-Albadoro-Tiscione.

A dirigere il match sarà il Sig. Nicolò Cipriani della sezione AIA di Empoli, assistito dai Sigg. Marcello Rossi e Francesco Biava di Novara.

Vi ricordiamo di seguire il LIVE MATCH di Foggia-Fondi sul portale TuttoLegaPro.com a partire dalle ore 20:00 circa. Al termine della sfida spazio ai consueti Top&Flop.

Fonte: www.tuttolegapro.com