Foggia, ecco chi è Giuseppe Fella
Il Foggia inizia a sparare i primi colpi di mercato: Giuseppe Fella, ex Monopoli, è molto vicino ai rossoneri. Sarebbe davvero un colpaccio per la squadra di Ezio Capuano che però non escluderebbe l’arrivo di altri attaccanti. Fella rappresenterebbe l’agognato bomber che il Foggia cercava da settimane.
Conosciamolo meglio.
NOME: Giuseppe
COGNOME: Fella
DATA DI NASCITA: 11/08/1993
ETÀ: 27
NAZIONALITÀ: Italia
RUOLO: Attaccante
PIEDE PREFERITO: Destro
ALTEZZA: 177 cm
PASSATO CALCISTICO: Giuseppe Fella gioca da anni in Serie C. Dopo essere cresciuto nelle giovanili della Cavese e del Cittadella, è stato acquistato dall’Avellino. Campobasso, Brindisi, Melfi, Siena, Siracusa e Nocerina le esperienze successive di Fella. Nel 2017 è tornato alla Cavese e da lì è iniziata la sua affermazione definitiva tra i migliori attaccanti della Serie C. In due anni, nel napoletano, 23 goal, tanti assist e tante giocate eccezionali. L’ultima maglia indossata da Fella è quella del Monopoli, la scorsa stagione. Qui il classe ’93 ha segnato ben 16 reti in 26 partite (23 da titolare).
ASPETTI POSITIVI: Fella è un veterano della categoria. È un calciatore molto duttile: può ricoprire il ruolo di seconda punta, trequartista, ala sinistra e perfino punta centrale.
VALORE DI MERCATO SECONDO TRANSFERMARKT: €400.000