Agnelli: “Siamo qui per chiedere alla gente di Foggia di starci vicino, per conquistare insieme la salvezza che, oggi, per noi equivale alla vittoria il campionato. Le parole hanno un grosso peso, suscitano in noi grandi emozioni. Noi ci crediamo, vogliamo una svolta, altrimenti staremmo già a casa. Ai tifosi non si può dire niente, sono superiori a tutti e garantisco che combatteremo per questa maglia storica.
Il nostro è un gruppo di valore, purtroppo quando siamo in un buon momento i risultati non arrivano e crollano le certezze ma siamo fiduciosi di poterli conquistare tutto insieme. Vi chiediamo di starci vicino in queste 3 battaglie, forse saranno 5 ma abbiamo bisogno della carica di tutto lo stadio. Combattiamo insieme”.
Greco: “Ciò che dice il capitano e sacrosanto. Percepiamo benissimo ciò che in questo momento sentono i tifosi, ecco perché abbiamo delle responsabilità importanti nei confronti della gente. Noi crediamo nella salvezza e domani lo dimostreremo sul campo, bisogna portare a casa il risultato è dobbiamo farlo tutti insieme”.
Fonte: Mario Ciampi