Foggia, la Curva Sud non parteciperà alla trasferta a Potenza
Pubblichiamo il comunicato della Curva Sud del Foggia che non parteciperà alla trasferta, in programma il 2 novembre, a Potenza. Ecco il testo:
“In occasione della gara Potenza – Foggia, in programma domenica 2 novembre alle ore 14:30, la Foggia Ultras comunica ufficialmente la decisione di non prendere parte alla trasferta.
Una città in cui il ricordo dei 4 angeli è ancora vivo nel cuore della sua gente, una città in cui aleggia una nube di profonda amarezza per i fatti successi a potenza; l’insensibile destino che accompagnò i figli di foggia quel giorno, oggi ha voluto che la gara con il potenza si disputasse proprio nel giorno della commemorazione dei defunti.
Per noi, questa non può e non deve essere una giornata di tifo o di festa, ma un momento di raccoglimento, memoria e silenzio, per onorare chi non è più tra noi, ma continua a vivere nei nostri cuori, nei nostri cori e nella nostra curva.
Invitiamo tutti i fratelli rossoneri a unirsi spiritualmente a noi in questa scelta, affinché il ricordo dei nostri angeli resti più forte di qualsiasi partita.
Per loro. Per sempre”.

