Foggia, per la Primavera prende corpo l’ipotesi Pazienza
La promozione in B comporta anche una novità importante per l’attuale squadra Berretti, che nella prossima stagione prenderà parte al campionato Primavera.
Conquistato il pass per la Serie B, il Foggia sta già lavorando in vista della prossima stagione anche per quanto riguarda il settore giovanile. La promozione dei pugliesi nella serie cadetta comporta anche una novità importante per l’attuale squadra Berretti, che nella prossima stagione prenderà parte al campionato Primavera. Nei giorni scorsi hanno iniziato a circolare voci riguardanti alcune modifiche nell’organigramma societario mentre le ultime novità riguardano la panchina della futura formazione Primavera.
In tal senso, sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi che vorrebbe Michele Pazienza come nuovo tecnico del Foggia. L’ex centrocampista, tra le altre, di Napoli e Juventus, ha appena concluso il campionato di Serie D con la maglia del Manfredonia e sarebbe pronto ad appendere gli scarpini al chiodo per lanciarsi nella sua prima esperienza da allenatore. Il ritorno al Foggia, club della sua città e società in cui ha avuto inizio la sua carriera da calciatore, potrebbe essere la soluzione perfetta per intraprendere questa nuova avventura.
Fonte: www.mondoprimavera.com