Foggia-Matera, si fa sul serio: ecco le probabili formazioni

Foggia-Matera, si fa sul serio: ecco le probabili formazioni

Calcio d’inizio fissato alle 16,30 per Foggia-Matera, gara valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. I due allenatori schiereranno due formazioni di livello, che daranno vita sicuramente ad un gran bel match: da una parte Stroppa pronto a schierare il tridente Letizia-Padovan-Chiricò, mentre dall’altra Auteri è propenso a giocarsela con il trio Carretta-Louzada-Strambelli, ma occhio al Berretti Dellino che potrebbe fare il suo ingresso in campo a partita in corso. Nei satanelli centrocampo di qualità, con Agnelli, Quinto e Riverola che proveranno a costruire la manovra, con il giovane però Sansone pronto a rubare un posto, mentre nei lucani sarà la coppia Armellino-De Rose a creare gioco, con capitan Iannini che inizialmente partirà dalla panchina. In porta Sanchez per i rossoneri, D’Egidio per i biancazzurri, mentre le difese saranno formate da una parte quella dei locali con Sicurella, Loiacono, Martinelli e Dinielli, per gli ospiti il pacchetto Mattera (favorito su Piccinni), Scognamillo e Gigli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (4-3-3): Sanchez; Sicurella, Loiacono, Martinelli, Dinielli; Agnelli, Quinto, Riverola; Letizia, Padovan, Chiricò. Allenatore. Stroppa.

MATERA (3-4-3): D’Egidio; Mattera, Scognamillo, Gigli; Meola, Armellino, De Rose, Casoli; Carretta, Louzada, Strambelli. Allenatore: Auteri.

Giovanni Colucci – www.foggia.iamcalcio.it