Foggia, parla Moggi: “Di Silvio? E’ un amico e il Foggia merita la serie A…”

Parla Luciano Moggi. L’ex direttore generale di Juventus, Napoli, Torino e Roma ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla vicenda Foggia, affidandole a gianlucadimarzio.com. L’ex dg bianconero non ha confermato gli incontri che pare abbia avuto nei giorni scorsi con componenti della società rossonera e potenziali nuovi compratori ma ha comunque dimostrato di essere molto aggiornato sulle vicende rossonere.

“Francesco Di Silvio è un mio amico e quando mi ha detto della sua idea di prendere il Foggia per riportarlo in serie A, gli ho detto che era un’ottima idea. Quando lui avrà bisogno di consigli io ci sarò sempre anche se da qui a parlare di un mio ingresso in società ce ne passa. Foggia è una città che merita più della categoria attuale e sono certo che Di Silvio abbia ambizioni prestigiose. E poi, io sono devoto di Padre Pio e quindi guardo a quella terra con una simpatia particolare”.

Il mercato è aperto e Moggi ha voluto dire la sua sul possibile potenziamento dei rossoneri. “Il momento in cui prendere la società è adesso, perché c’è ancora qualche giorno a disposizione per rinforzare la squadra e provare la promozione in serie B attraverso i play off. Questo è il consiglio che ho dato a Di Silvio”.