Foggia, si accende il mercato: ecco i nomi sull’agenda di Di Bari
La Supercoppa di Lega Pro si avvicina, ma la dirigenza del Foggia è inevitabilmente molto attiva sul fronte calciomercato. Ufficializzato da poco il rinnovo di Giovanni Stroppa (due anni più l’opzione per il terzo), Il direttore sportivo Di Bari inizierà a lavorare concretamente per accaparrarsi i giusti tasselli in grado di accontentare il mister e in grado di elevare il tasso tecnico della squadra, per renderla competitiva in un campionato difficile come la Serie B.
In questo senso, stando a quanto raccolto da TuttoCalcioPuglia.com, potrebbe aprirsi un dialogo in chiave calciomercato con il Cesena: ai satanelli piacciono Romano Perticone, Camillo Ciano e l’ex Karim Laribi (in prestito dal Sassuolo, quest’anno a Cesena).
Per l’attacco, oltre a Simone Ganz (proprietà Juventus), sondati anche i profili di Stefano Giacomelli, Rachid Arma e Giampaolo Pazzini.
I prossimi giorni, inoltre, potrebbero essere decisivi per risolvere la questione Agazzi: l’Atalanta (che vanta il diritto di contro riscatto) per cedere l’intero cartellino del centrocampista chiede in cambio uno tra Maza e Deli; inoltre potrebbe inserire nell’operazione uno tra Giuseppe De Luca e Gaetano Monachello.
Per la difesa due obiettivi concreti restano quelli di Dario Bergamelli e Michele Camporese.
Tanti profili sondati, tanti nomi, il Foggia si muove.
Fonte: www.tuttocalciopuglia.com