Foggia-Siracusa, match in programma per questo pomeriggio (ore 16:30) allo “Zaccheria” e valido per la ventunesima giornata del girone C di Lega Pro, metterà in palio punti preziosissimi per entrambe le compagini.
Il Foggia occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 38 punti all’attivo. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il pareggio nel derby fuori casa contro la Fidelis Andria (1-1). I rossoneri vorranno ben figurare davanti al proprio pubblico per l’ultima gara del 2016, con l’obiettivo di diminuire le distanze dalla vetta. Problemi di formazione per mister Stroppa che deve rinunciare a Gerbo, Angelo, Letizia e Sicurella (infortunati, ed Empereur (squalificato). Vacca e Sarno sono in dubbio e potrebbero non partire dal primo minuto.
Il Siracusa è attualmente ottavo in classifica con 27 punti ed è reduce dal bel successo nel derby in casa contro il Messina (2-0). Gli azzurri proveranno a concludere al meglio l’anno corrente cercando di strappare punti nella trasferta insidiosa dello Zaccheria. Qualche problema di formazione anche per mister Sottil: out Turati (squalificato), e gli infortunati Palermo, Longoni, Dezai, Serenari, Diakite, Degrassi e De Vita.
La partita sarà arbitrata dal Sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato dal Sig. Arcangelo Vingo di Pisa e dal Sig. Giuliano Parrella di Battipaglia.
Fonte: www.tuttolegapro.com