Foggia, il sogno resta Galano ma si lavora anche per Luppi

Foggia, il sogno resta Galano ma si lavora anche per Luppi

Continua senza sosta il lavoro del ds Di Bari sul mercato per riuscire a portare dalla sua parte i tasselli giusti in grado di potenziare l’attuale rosa rossonera.

UFFICIALITA’ – Dopo i colpi di Celli, Calderini, Deli e Guarna (riscattati), sono finalmente arrivate le ufficialità di Milinkovic (prestito con diritto di riscatto e controriscatto) e Agazzi (rinnovato il prestito).

OBIETTIVO – Resta vivo l’obiettivo primario per l’attacco che porta il nome di Davide Luppi: c’è ancora distanza tra l’offerta del Foggia e la richiesta dell’Hellas Verona. La formula può essere sia trasferimento a titolo definitivo, sia prestito con diritto di riscatto: si tratta per trovare l’accordo sulle cifre.

SOGNO – Il sogno della società rossonera resta Cristian Galano: l’esterno foggiano dei galletti difficilmente verrà ceduto dal Bari ma il Foggia ci prova.

USCITE – Si lavora anche dal punto di vista delle uscite per sfoltire la rosa: Quinto e Pompilio sono finiti nei radar della Fidelis Andria (da capire la questione ingaggi), Maza piace al Catania, il Lecce è in pressing per Di Piazza, Narciso potrebbe finire al Monopoli.