I quattro risultati utili consecutivi conquistati dal Foggia sono stati interrotti mercoledì pomeriggio a Teramo, dove la squadra di mister Marchionni ha subito un secco 2-0. Tra poche ore, alle 14:30, i rossoneri sfideranno tra le mura amiche dello Stadio Zaccheria la Virtus Francavilla. È la seconda volta che le due compagini s’incrociano, l’ultimo -ed unico, ndr- precedente vede il Foggia vittorioso per 5-1.
In un pomeriggio buio e freddo, il tecnico rossonero è pronto a schierare il possibile 3-5-2: Fumagalli, Del Prete, Gavazzi, Germinio (in ballottaggio con Anelli); Kalombo, Rocca, Salvi, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea (in ballottaggio con Dell’Agnello). Per il Foggia i grandi assenti di giornata saranno Vitale (squalificato per somma di gialli) e Di Masi fermo ai box.
Dall’altra parte del campo, la formazione di mister Bruno Trocini scenderà in campo a specchio, adottando lo stesso modulo, il 3-5-2. Questa la probabile formazione della Virtus Francavilla: Crispino, Delvino, Caporale, Pambianchi; Giannotti, Castorani, Zenuni, Di Cosmo, Nunzella, Ekuban, Perez.
A dirigere la gara valida per la 12esima giornata di Lega Pro – Girone C, sarà il Sig. Francesco Luciani della Sez. A.I.A. Di Roma 1. Assistenti: Giuseppe Licari e Massimiliano Bonomo. IV: Marco Acanfora.
In foto i numeri delle due squadre:
Daniel Miulli