Fracchiolla (dg Virtus Francavilla): “Con Sicurella proseguono i contatti”
Il direttore generale della Virtus Francavilla, Domenico Fracchiolla, è intervenuto ai microfoni di Canale 85 durante lo ‘Speciale Calciomercato’ in collaborazione con TUTTOcalcioPUGLIA.
Fracchiolla fa subito presente la situazione Sicurella. “Domani ufficializzeranno a Foggia Fedele e stiamo lavorando per il prestito di Sicurella. La settimana prossima si potrebbe concludere. Su Sicurella ci sono tante squadre, non è un giocatore che vuole solo la Virtus Francavilla. Siamo in concorrenza con tante squadre. Oggi io mi sono sentito con la dirigenza del Foggia e proseguono i contatti”.
Inoltre il dg fa un punto anche su Albertini, dato in partenza: “Albertini fa parte della rosa della Virtus, salvo situazioni particolari rimarrà a Francavilla. A me non sono arrivate telefonate, altrimenti ve l’avrei detto.”
A che punto è il mercato della Virtus Francavilla? “Il mercato della Virtus non è ancora chiuso, ci manca solo una casella over. E’ chiaro che è stato un buon mercato, ma è chiaro che i bilanci si faranno alla fine”.
C’è qualche altro calciatore che avrebbe voluto portare a Francavilla? “Sicurella (ride, ndr). A parte gli scherzi, abbiamo riaperto la situazione Sicurella, il Foggia non ha tutte queste intenzioni di scaricarlo, siamo noi a pressare. E’ una di quelle operazioni che volevamo fare da inizio mercato”.