Futuro rossonero ancora da scrivere. Mercoledì prossimo incontro dal sindaco tra dirigenza del Foggia Calcio ed alcuni imprenditori locali
CAPITANATAINFORMA – Ancora nubi nel cielo rossonero: a tutt’oggi, infatti, nulla è dato di conoscere sul futuro della squadra e dei relativi programmi. De Zerbi, dopo aver dato la propria disponibilità a guidare anche nella prossima stagione il suo amato Foggia, attende nella propria casa di Brescia una telefonata di assenso e di conferma sui programmi della stagione che verrà. Un’attesa che, diciamola tutta, non potrà durare in eterno, viste le sirene provenienti da Catania , Avellino ed Empoli, le compagini che più di altre gradirebbero avvalersi dei servigi del giovane allenatore. Il tutto è legato ai mancati ingressi, all’interno della compagine societaria, di nuovi investitori. Non è un mistero, infatti, che sia il pres. Verile , che il d.g. Giuseppe Tiso, abbiano concluso con un nulla di fatto le loro ricerche, o meglio la caccia a novelli soci.”Ultima spes”, un tavolo tecnico convocato dal sindaco Landella, per mercoledì prossimo venturo in comune, tra la dirigenza rossonera ed alcuni imprenditori locali.
La speranza, ovviamente, è che tutto si risolva in maniera positiva per il bene del sodalizio di via Gioberti. Se però malauguratamente qualche tessera del mosaico messo in piedi non dovesse incastrarsi nel posto giusto, crediamo che qualcos’altro potrebbe muoversi altrove. Da informazioni in nostro possesso, pare, infatti, che l’ex pres. Lo Campo e suo figlio Giuseppe, coadiuvati da Davide Pelusi e dall’avv.to Luigi Miccoli, tutti grandi tifosi oltre che ex dirigenti della squadra, si farebbero avanti per prendere in mano le redini del sodalizio di via Gioberti , con un programma alternativo che vedrebbe la fuoriuscita del gruppo Verile. Un rebus, in definitiva, di non facile soluzione , che i tifosi sperano possa essere risolto nel più breve tempo possibile.
Fonte: www.capitanatainforma.it