Girone C: Lecce e Foggia riguadagnano la vetta. Top & Flop della quattordicesima giornata in Lega Pro

Girone C: Lecce e Foggia riguadagnano la vetta. Top & Flop della quattordicesima giornata in Lega Pro

Torna, con la quattordicesima giornata di campionato, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 14^ turno per il Girone C:

TOP 

Lecce: dopo il primo tempo in cui erano sotto di due reti nessuno avrebbe scommesso un euro sulla loro vittoria, eppure un secondo parziale giocato a mille e i cambi azzeccati di mister Padalino hanno permesso un’incredibile rimonta che è valsa i tre punti e l’aggancio in vetta, il nono gol stagionale di Caturano è stata la ciliegina sulla torta.

Foggia: nonostante l’avversario non fosse propriamente di primissima fascia, essere costretti a vincere non è mai facile. Sono scesi in campo con l’obbligo di fare risultato e ci sono riusciti grazie al gol partita del solito Sarno.

FLOP

Reggina: non ci siamo, un solo punto nelle ultime cinque giornate e la panchina di Zeman sembra appesa sul filo del rasoio, difficile dire se serva davvero un cambio alla guida della squadra o meno, fatto sta che questa squadra necessita di una scossa, altrimenti la situazione diventerà tragica.

Paganese: gli azzurrostellati continuano il loro campionato altalenante, dopo le belle prestazioni contro Taranto e Foggia, arriva una sconfitta pesante in quel di Fondi, macchiata da una prestazione ben al di sotto del loro potenziale.

Fonte: www.tuttolegapro.com