I Top & Flop di Foggia – Juve Stabia

I Top & Flop di Foggia – Juve Stabia

Con un eurogol alla Oliver Kragl, il Foggia rimedia un pari casalingo contro la Juve Stabia, ribaltando lo svantaggio iniziale subito con Panico.

C’è tanto rammarico però, perché i rossoneri sono stati costantemente in area stabiese e costantemente hanno creato gli spazi per poter provare la conclusione a rete.

È mancata però la lucidità e la freschezza giusta per mettere davvero nei guai l’estremo difensore Sarri.

Così c’è voluto il lampo di genio di Nicoletti per non conquistare una sconfitta immeritata.

Andiamo ora a vedere i Top & Flop di questa domenica.

Top

Manuel Nicoletti: l’uomo copertina di Foggia – Juve Stabia se la merita tutta l’ex Catanzaro. Con un sinistro potremmo dire alla “Oliver Kragl”, il terzino rossonero permette al Foggia di rimettersi in careggiata, dopo le tante occasioni sciupate nel 2° tempo. Il gol però non riesce a dare quella carica in più che serviva ai rossoneri per poter mettersi in tasca i 3 punti.

Michele Rocca: oggi finalmente abbiamo visto di che pasta è fatto Rocca. Dribbling su dribbling, anche più di 2 alla volta, per mandare in confusione centrocampo e retroguardia avversaria.

Flop

Alessio Curcio: poco fortunato oggi il numero 10 rossonero, che sbaglia in maniera clamorosa una potenziale occasione da rete sullo 0 – 0.

Felice Evacuo: nuova esperienza e nuova sfida contro il Foggia per il goleador della Serie C che, nonostante 39 anni, ha ancora voglia e fame di mettere a segno altri record e gol. Entra nel 2° tempo dopo l’eurogol di Nicoletti, ma non gli arriva il pallone giusto per poter provare ad impensierire Alastra.

Marco Gabriele Scopece