Il Foggia è in vendita. Di Silvio può essere il futuro dei colori rossoneri
Il Foggia è in vendita. Lo avevamo detto anche qualche giorno fa (leggi Francesco Di Silvio torna alla carica: vuole il Foggia) e ad oggi l’offerta di Francesco Di Silvio inizialmente rifiutata dalla dott.ssa Maria Assunta Pintus pare essere l’unica via d’uscita per dare ai colori rossoneri un futuro.
Nelle ultime ore, Maria Assunta Pintus e l’amministratore unico della Corporate Edoardo Chighine hanno incontrato Francesco Di Silvio a Roma. Insieme a Di Silvio c’era anche Luciano Moggi.
Nonostante la società rossonera continua a mantenere il silenzio e a nascondere ogni segno di cessione, entro il fine settimana potrebbe arrivare la risposta definitiva che segnerebbe la fine dell’era Pintussiana.
La proposta d’acquisto di Francesco Di Silvio, produttore cinematografico di origini foggiane per il 100% della Corporate e quindi, per l’80% delle quote rossonere detenute dalla stessa società, da indiscrezioni dovrebbe superare il paio di milioni di euro.
Il destino dei satanelli, dopo giorni di silenzio e di incertezze, potrebbe essere svelato nel weekend, intanto l’orologio dei tifosi rossoneri fa tik tok…
Daniel Miulli