“Il Foggia giocherà per vincere”. Gentile suona la carica

Domani mancheranno Vezzoni e Danzi, il resto tutti disponibili compreso Gala recuperato dall’infortunio.
Questa mattina in conferenza stampa mister Antonio Gentile parla della gara di domani e della delicatezza della sfida play-out con il Messina.
“Sento un mix di emozioni, ma sono una persona equilibrata e deve emergere in qualunque situazione. Io sono sempre con lo stesso spirito. Fino a quando a non finirà la partita sarò sempre in una tensione ma positiva. Non abbiamo paura, ma solo coraggio di vincere la partita. Non giocheremo per il pareggio, lo ripeto giocheremo per vincere. Sarà una partita in cui cercheremo il gol. Se adesso non abbiamo preso reti, abbiamo fatto degli accorgimenti che faremo anche in avanti. Rispetto alla gara di un mese fa con il Messina sono cambiate alcune cose frutto di un lavoro importante”.
Gentile torna a parlare dei tifosi e dell’unità ritrovata.
“Ringrazio i tifosi, la piazza va stimolata. Sentendo questo attaccamento anche la squadra è entusiasta per questo coinvolgimento. Spero che verranno a tifare con il cuore. Avverto una grande energia e stima che mi circonda, questo servirà per dare ulteriore carica domani. Questa settimana abbiamo lavorato sulle cose negative. Mi aspetto le cose positive in campo”.