Brescia: “Il Matera ci ha pressato alto rispetto a tutte le altre squadre”

Brescia: “Il Matera ci ha pressato alto rispetto a tutte le altre squadre”

Che è stata una bella partita l’hanno capito tutti. Ma un allenatore deve cercare di capire il perché non è arrivata una vittoria che poteva arrivare. Giuseppe Brescia, comunque, non trova una risposta ad un pareggio che alla fine accontenta tutti.

Brescia, quest’oggi ha sostituito De Zerbi in panchina che era squalificato. Appena arrivato in sala stampa, il vice tecnico rossonero, ha detto: “Indubbiamente è stata una grande partita. Il Matera ci ha pressato alti rispetto alle altre formazioni con le quali abbiamo giocato finora. Purtroppo, ci siamo un po’ allungati e abbiamo terminato il match in debito di ossigeno. Abbiamo difficoltà a finalizzar la mole di gioco che produciamo. Su questo ci stiamo lavorando, ma è anche vero che di fronte abbiamo degli avversari. Siamo soddisfatti della mole di gioco che abbiamo prodotto, e poteva anche finire diversamente”.

Brescia, poi, fa un mini bilancio, dicendo: “Siamo solo rammaricati per non essere riusciti ad agganciare il treno delle grandi, ma siamo orgogliosi per quello che siamo riusciti a fare in questa prima parte del campionato. Fino ad oggi non siamo stati secondi a nessuno e la voglia di vincere la partita non è mai mancata”.

Fonte: www.tuttomatera.com

Categoria: Intervista