Carraro: “Ho scelto una piazza importante, che ti può dare tanto”

È ufficiale: Marco Carraro è un nuovo calciatore del Foggia. Queste sono le sue prime parole in rossonero, tratte dai canali ufficiali: “Sono molto contento di aver raggiunto i compagni in ritiro e di iniziare questa avventura col Foggia, ho visto una squadra che mi ha accolto bene fin da subito e non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione: penso solo a far bene per questa maglia, tutti ci teniamo a fare un bel campionato”.

L’ex Inter parla della sua visione di gioco: “Io sono un centrocampista centrale, mi piace andare a prendere palla e giocare, prediligo il gioco palla a terra, ma chiaramente sono a disposizione del mister. L’impatto con la B non è stato facile, ma ho capito ritmi e intensità della categoria, sono sicuro che potrò cavarmela meglio”.

Infine Carraro ci tiene a specificare: “Ho scelto Foggia perché è una piazza importante, calorosa, che ti può dare tanto, e hanno fatto la differenza anche la volontà del DS e del mister, non ci ho pensato due volte a venire qua. Anche lo stadio è davvero molto bello, mi ha impressionato la tifoseria”.

Categoria: Intervista