Verile: “Potevamo vincere, Salernitana corazzata per vincere il campionato”

Verile: “Potevamo vincere, Salernitana corazzata per vincere il campionato”

Nell’immediato post partita, ai microfoni dell’emittente Telecolore, il Presidente del Foggia ha analizzato la gara che ha visto i satanelli pareggiare quasi allo scadere con la capolista Salernitana: “Potevamo vincere la partita. Purtroppo nel primo tempo abbiamo sbagliato un gol clamoroso con Cavallaro e la legge del calcio gol fallito gol subito, raramente viene smentita. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio noi della Salernitana. Avremo potuto vincere ma avremo anche potuto perdere”.

Sulla Salernitana: “La Salernitana è una corazzata costruita per vincere il campionato e i valori in campo lo dimostrano. Quando attaccavano avevamo sempre dei problemi”.

Il presidente descrive poi l’attuale momento della sua squadra che finora ha deluso le attese della piazza: “Finora abbiamo raccolto poco. Abbiamo sempre giocato un buon calcio ma per vincere le partite bisogna segnare un gol più dell’avversario e noi in questo momento non ci stiamo riuscendo”.

A Fabio Verile viene infine chiesto se si aspettasse di vedere Lotito in tribuna: “Credo che Lotito in questo momento abbia altre cose da fare. Lo conosco ed è una persona amabile ma non l’ho sentito per cui non mi aspettavo che venisse”.

Fonte: www.granatissimi.com

Categoria: Intervista