Le parole di Mazzarani, Pisseri e Bucolo in conferenza

Le parole di Mazzarani, Pisseri e Bucolo in conferenza stampa.
MAZZARANI – “Ci aspettavamo questa partita. Loro fanno un bel calcio, palla a terra, si muovono bene. Sapevamo di venire qua e trovare una delle squadre migliori. Sapevamo di fare questo tipo di partita. Potevamo sfruttare meglio le ripartenze e gli spazi concessi dal Foggia. L’avevamo preparato così, abbiamo fatto una grande prova di carattere. Non è facile portare punti da qui. Abbiamo dato continuità ai risultati precedenti. La rovesciata di Fornito? La palla sembrava entrata, ma non ho visto bene. Ci stiamo compattando come squadra e come gruppo. Questa è la strada giusta da prendere. Sono convinto che il Catania possa lottare per i play-off. Abbiamo una rosa che ci può permettere sicuramente di raggiungere i play-off. E’ il nostro obiettivo e stiamo prendendo la strada giusta.”
PISSERI – “Oggi credo vada fatto un complimento a tutta la squadra, perché concedere al Foggia e a Foggia solo pochi tiri non è da tutti. Stiamo trovando la mentalità giusta per la Lega Pro. La mia partita dello scorso anno non la dimenticherò mai. Son felice di aver portato un altro risultato utile. Mi hanno cercato tante squadre in estate, ma non il Foggia. A Catania sto benissimo, c’è un grande progetto. La nostra rosa è composta da gente di categoria superiore. L’attaccamento alla maglia è massimo da parte di tutti, bisogna immedesimarsi nella mentalità della Lega Pro.”
BUCOLO – “Sapevamo che loro partono da dietro per impostare l’azione. Oltre a difendere, abbiamo avuto le palle più nitide per sbloccare il match. Il Foggia arriverà sicuramente fino in fondo, ma oggi ci siamo giocati la partita. Abbiamo creato delle ripartenze importanti sia nel primo che nel secondo tempo, è stata una buona partita.”