l prossimi possibili colpi di mercato del Foggia

Il 3 gennaio inizierà il calciomercato di gennaio, sessione in cui molte squadre cercheranno di rinforzare i propri organici. I trasferimenti per le squadre di Serie e Serie B saranno possibili fino alle ore 20:00 del 31 gennaio.

Il Foggia Calcio sarà molto attivo in questa sessione e circolano già i primi nomi ai quali è interessato il direttore sportivo Luca Nember. In entrata si tratta per i portieri Pierluigi Frattali, 33 anni del Parma e Simone Scuffet dell’Udinese, per i difensori centrali Michele Fornasier, 25 anni del Pescara ed il francese Sebastien De Maio (nella foto), 31 anni del Bologna, per i mediani Leandro Greco, 32 anni della Cremonese, Mirko Gori, 25 anni del Frosinone, il ghanese Raman Chibsah, 25 anni del Frosinone ed il croato Andrija Balic, 21 anni dell’Udinese.

In uscita il mediano Marco Carraro che l’Atalanta, proprietaria del cartellino, girerà in prestito ad un altro club di Serie B. Probabile cessione o risoluzione per uno degli attuali portieri, Bizzarri e Noppert.

Fabio Bertazzoli