QUI BENEVENTO – Foggia: “Vincere oggi per allungare la striscia positiva”
Il D.s. del Benevento Pasquale Foggia ha risposto alle domande dei colleghi di TMW. Questi i punti principali toccati dal dirigente giallorosso:
BUCCHI – Cambiare allenatore? Non ci abbiamo mai pensato perché crediamo nel nostro progetto: dopo la gara contro lo Spezia avevo detto che il problema non era il mister e abbiamo continuato a lavorare credendo in ciò che facevamo.
PROMOZIONE – Ci crediamo perché sappiamo che stiamo lavorando bene. Essendo più corta, la Serie B è diventata più competitiva: mancano 14 partite alla fine che sono come 14 finali.
CERAVOLO – Era nella lista dei calciatori che potevano fare al caso nostro se avessimo avuto bisogno di una punta. Tuttavia questa necessità non c’è stata e non è mai nata una trattativa. A gennaio non abbiamo comprato tanto per comprare ma abbiamo inserito calciatori utili al progetto.
IL PROSSIMO MATCH – Battere il Foggia ci consentirebbe di allungare ancora la striscia positiva e per noi la continuità di risultati è la cosa più importante come dimostrato dal trend delle ultime gare