Il Benevento con un Mazzeo in più nel motore

Il Benevento con un Mazzeo in più nel motore

Il Benevento ha ripreso la preparazione ieri pomeriggio a Paduli dove Brini d i suoi ragazzi hanno cominciato a preparare la sfida di domenica contro il Foggia.  La vittoria di Torre Annunziata con il Savoia, per niente semplice,  riacciuffata in soli sessanta secondi dopo lo svantaggio per 1-2 pone l’accento sui problemi che mister Brini ha ancora da risolvere alla vigilia di un’altra gara intrigante e per nulla abbordabile come quella di domenica con i rossoneri foggiani.  Due formazioni ancora imbattute che al Santa Colomba promettono spettacolo.

Tra i giallorossi a disposizione di mister Brini anche Fabio Mazzeo, ex Perugia, che da ieri si allena con i campani dopo aver ottenuto il nulla osta dalla sua ex squadra. Esercizi atletici e tecnico-tattici per il gruppo con cui ha ricominciato a lavorare anche il difensore Som mentre Bassini ha dovuto dare forfait per una colica inguinale. Si conta di recuperare anche De Falco che ha giocato solo qualche minuto contro il Savoia. Qualche notizia in più al riguardo l’avremo domani pomeriggio quando i sanniti disputeranno il galoppo in famiglia contro il Foglianise.

La vittoria di Torre Annunziata ha messo tutti di buon umore nel clan beneventano che domenica cercherà contro il Foggia, in caso di risultato positivo, di allungare in classifica. Ma soprattutto nel clan giallorosso c’è la volontà, dopo due successi esterni, di espugnare il Vigorito di Benevento per dare la prima vera soddisfazione ai propri tifosi.

 

 

Categoria: L'Avversario