Benevento, situazione infortunati: Padella preoccupa, Mazzeo solo una botta

Padella, vittima di una piccola distorsione alla caviglia, non si è allenato, Campagnacci verso il recupero, Mucciante ancora out. Mazzeo finisce anzitempo per una lieve botta al piede sinistro, solo un po di ghiaccio e nessuna preoccupazione.

 

Sessione intensa di allenamento oggi per il Benevento, durante la quale mister Auteri purtroppo non ha potuto contare su tutti gli effettivi. Analizziamo la situazione infortunati: Cisse ha svolto tutta la seduta con il gruppo e sarà abile e arruolabile contro il Foggia. Padella, che ha subito una lieve distorsione alla caviglia, è stato tenuto a riposo precauzionale, ma Auteri assicura che domenica ci sarà. Per la gara contro i satanelli si farà di tutto per rendere disponibile anche Campagnacci, per lui differenziato con corsa ed esercizi col pallone.

Marotta non sarà presente contro gli uomini di De Zerbi: alle prese con i problemi muscolari, per lui solo palestra oggi. Ancora indisponibile Mucciante, il difensore ha lavorato solo in palestra ed è frenato dal solito problema al polpaccio. Da segnalare un piccolo problema per Mazzeo, che ha dovuto lasciare anzitempo il campo per una botta alla caviglia sinistra, nulla di grave solo un po’ di ghiaccio e quindi sarà disponibile contro i rossoneri. Situazione diversa per Som, ormai separato in casa,  il terzino camerunense ha svolto solo il lavoro iniziale in palestra e non ha preso parte all’allenamento, sembra ormai chiara la sua esclusione dai piani tecnici del mister.

Fonte: www.lotregone.net

 

Categoria: L'Avversario