Juve Stabia, mister Zavettieri: “Chiudere bene la stagione e conquistare i tre punti. Il futuro? Ci penserò da domenica”

Nel pre gara dell’ultima di campionato, che alla Juve Stabia può ancora regalare la qualificazione alla prossima Tum Cup, parla, così come riportano i colleghi di foggiasport24.com, il tecnico delle Vespe Nunzio Zavettieri:

“Sarà una partita difficile per noi perchè il Foggia gioca un grandissimo calcio e verrà a Castellammare per portare a casa la vittoria. Di contro, però, noi abbiamo grandi motivazioni perchè vogliamo chiudere bene la stagione in casa davanti ai nostri tifosi e conquistare la Tim Cup”.

E proprio a loro, ai tifosi, si rivolge il tecnico: “Voglio che siano in tanti domani pomeriggio. La loro spinta ci ha sempre aiutato al Menti”. Non manca quindi un appunto sulla questione stadio: “Sono contento che i problemi siano stai risolti. Per una squadra e una piazza come questa di Castellammare è un bene avere il proprio stadio”.

Ma tornando alla gara: “Le assenze di Izzillo, Romeo, Obodo, Carillo e forse Russo e Contessa ci penalizzeranno. Valuterò fino alla fine se impiegarli o meno, in ogni caso voglio una squadra garibaldina”.

Conclude poi con un suo personale bilancio: “Sono contento della mia esperienza a Castellammare. La partita più bella è stata la vittoria interna con il Catania, quando al gol di Bombagi ci fu una vera e propria bolgia. Al mio futuro, invece, penseremo da domenica in poi” .

Fonte: www.tuttolegapro.com

Categoria: L'Avversario