L’avversario: Cosenza, oggi doppia seduta di allenamento
Lavoro intenso per il Cosenza di mister Roselli in vista del delicato incontro di domenica prossima contro il Foggia. Nella giornata odierna sono stati effettuati due allenamenti. Nella mattinata il prof. Bruni ha messo sotto torchio i giocatori con lavoro in palestra, subito dopo mister Roselli ha svolto una seduta tecnico tattica. Unici assenti Carrieri e Tortolano impegnati in piscina. Relativamente a Tortolano gli esami diagnostici al quale il giocatore è stato sottoposto, hanno escluso qualsiasi complicanza di natura muscolare.
Nel pomeriggio, dove ha partecipato anche Tortolano ma non Sassano che si è recato in sede per definire la sua posizione, la seduta è stata caratterizzata dal riscaldamento con palla possesso per poi passare al lavoro basato sulla resistenza e velocità. Coclusione con il richiamo tecnico tattico ad opera di mister Roselli. All’allenamento sono stati aggregati anche 5 elementi provenienti dalla Berretti.
Coppa Italia
La Lega Pro ha definito l’orario in vista dell’incontro di Coppa Italia tra Juve Stabia e Cosenza, valevole per i quarti di Finale, previsto per giorno 28 gennaio. Fischio d’inizio allo stadio Menti di Castellammare di Stabia alle ore 15,00.
Fonte: www.ilcosenza.it