L’avversario: Menichini, “Vogliamo dare continuità ai risultati”

Come ormai è prassi, dal sito ufficiale della Salernitana si apprende il comunicato di Leonardo Menichini che presenta la gara in programma venerdì sera con il Foggia, importante in ottica rincorsa al primo posto occupato dal Benevento a +2 sui granata.

“Veniamo dalla bella vittoria di Melfi e ci siamo preparati bene in settimana. Sappiamo che il Foggia è una squadra molto forte, con delle ottime individualità, un gioco di squadra importante e mi aspetto una gara sicuramente difficile. Vogliamo continuare a fare bene, dando seguito a questi risultati ma sappiamo che non bastano le parole e per riuscirci bisogna fare una grande prestazione”.

Così il tecnico Leonardo Menichini ha presentato la gara in programma domani tra Salernitana e Foggia.

“Il Foggia cercherà di far girare palla e noi dovremo essere attenti a prendere le giuste contromisure e a non prestare il fianco alle loro ripartenze” – ha proseguito il tecnico – “Sono molto abili ad aggirare l’avversario e noi dobbiamo essere sempre molto attenti in fase di pressing”.

Con gli assenti preannunciati Pestrin e Negro il tecnico si esprime così sulle possibili scelte tattiche.

“Come sempre mi riservo sempre fino all’ultimo tutte le considerazioni possibili. Dispiace non avere due giocatori come Negro e Pestrin ma sono sicuro che chi sarà chiamato a sostituirli darà il massimo facendo un’ottima gara”.

Categoria: L'Avversario