Lucchese, Baldini non ha dubbi: “Questa squadra può andare lontano”

Lucchese, Baldini non ha dubbi: “Questa squadra può andare lontano”

Francesco Baldini è molto soddisfatto della prestazione della squadra nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata alla fine dei tempi supplementari. La Lucchese c’è, la Lucchese ha dimostrato di poter tenere il campo contro una formazione di tutto rispetto come il Foggia.

“Penso che con questa squadra si possa andar lontano – ha affermato il tecnico rossonero – e ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la gara. Ci dispiace per l’eliminazione ma abbiamo avuto un grande spirito di squadra, abbinato ad una buona condizione fisica perchè dobbiamo ricordare che questi ragazzi lavorano insieme solo da 20 giorni e il Foggia da due anni”.

A nostro avviso, Ashong si è inserito molto bene…

“Sapete che a me non piace parlare dei singoli giocatori ma se Ashong si è inserito così bene nei nostri schemi è tutto merito del gruppo”.

Adesso cosa farete?

“Cercheremo di migliorare in vista del campionato facendo alcune gare amichevoli. La prima ci sarà mercoledì prossimo contro i disoccupati di Coverciano e poi prepareremo bene il match del 14 con la Fiorentina. Penso che il prossimo fine settimana darò due giorni liberi ai ragazzi, visto che non ne hanno mai avuto fino ad ora”.

Fonte: www.gazzettalucchese.it

 

Categoria: L'Avversario