QUI MATERA – Grande attesa per Matera – Foggia: il XXI Settembre verso il tutto esaurito
Certi match si caricano da soli. Questo riguarda anche per il pubblico. Quello materano è pronto a gremire i gradoni del XXI Settembre in vista del big match contro il Foggia che si giocherà domenica pomeriggio alle ore 16.30: un match che ha già una valenza particolare.
VERSO IL TUTTO ESAURITO – Da questa mattina alle ore 10.00 c’è chi sostiene di aver già visto lunghe file presso i botteghini di Via Sicilia. L’attesa è sicuramente tanta in questo momento e i tifosi materani non vogliono far mancare tutto il supporto necessario alla propria squadra del cuore che con 4 vittorie e 2 pareggi si tiene al terzo posto in classifica, a 4 punti di distanza dalla capolista Foggia che finora ha sempre vinto. La Matera calcistica non ha nessuna voglia di lasciare da soli Iannini e compagni per questa nuova sfida. Una partita importante anche sugli spalti. Per dirla all’Auteri: i tifosi non fanno vincere la partite ma sono una parte fondamentale per una squadra di calcio. Fondamentale perché danno il giusto entusiasmo e riesce a galvanizzarti nel migliore dei modi. Proprio per questo, contro il Foggia, il XXI Settembre dovrebbe presentarsi tutto esaurito per una sfida estremamente importante.
TANTA L’ATTESA – Già dopo il roboante 4-1 inflitto alla Virtus Francavilla domenica scorsa, l’attesa di tutti i tifosi materani era già diretta al big match di domenica pomeriggio contro il Foggia. Una partita importante, perché in caso di vittoria i biancoazzurri potrebbero portarsi a -1 dai rossoneri. Troppo presto, però, per poter fare questo tipo di discorsi. La Città dei Sassi attende con grande attesa questa partita e sono pronti a rispondere in gran numero sugli spalti.