QUI PAGANI – Bollino: “Abbiamo bisogno di punti, di dare continuità al periodo positivo”
Un turno di stop forzato per la Paganese, non scesa in campo lo scorso weekend dopo la decisione di rinviare la sfida contro il Taranto a seguito dell’aggressione ricevuta dai giocatori tarantini da parte di pseudo tifosi. A commentare ciò, dai canali ufficiali del club campano, è proprio un ex, Mauro Bollino, attaccante arrivato alla corte di Grassadonia nel mercato di gennaio:
“Stiamo vivendo un momento molto positivo, un gruppo importante a prescindere da chi gioca e un tecnico che ci permette di esprimerci al meglio. Non nego che avremmo voluto giocare domenica, ma la decisione di rimandare la gara con il Taranto ci ha permesso di lavorare e recuperare al meglio alcuni elementi della rosa per affrontare le tante gare che ci aspettano. Siamo concentrati per conquistare punti salvezza, dopo averla ipotecata guarderemo avanti in classifica”.
Parlando invece di quello che è stato più nel dettaglio il percorso da gennaio ad adesso: “Il mercato di gennaio ha creato, inizialmente, un po’ di malumore tra i nostri tifosi, come ho detto nella conferenza di presentazione, conoscevo le qualità dei nuovi arrivati e fortunatamente i risultati stanno dando ragione alle scelte fatte dalla Società nel ringiovanire la rosa. Si è riacceso l’entusiasmo nell’ambiente e questo non può che essere che positivo per noi ogni volta che scendiamo in campo, così come è accaduto nell’ultima partita in casa contro il Catania”.
Sulla prossima sfida, che vedrà gli azzurrostellati impegnati contro la capolista: “A Foggia ho trascorso un anno e mezzo indimenticabile, loro sono in corsa per vincere il campionato e saranno concentrati per continuare a restare in vetta. Sono partite belle da giocare per ogni calciatore, in uno stadio importante e con una cornice di pubblico da categorie superiori. Loro ci rispettano e questo per noi è motivo di orgoglio, noi abbiamo bisogno di punti e cercheremo di dare continuità al periodo positivo cominciando da domenica e per tutte le restanti partite ancora da giocare”.
Fonte: www.tuttolegapro.com