Palazzi: “Dispiace per la sconfitta, ma sono soddisfatto per la prestazione”

Dispiaciuto per il risultato, ma soddisfatto della prestazione dei suoi: si presenta così Mario Palazzi nella sala stampa del Marcello Torre di Pagani:
“Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, ma nella ripresa siamo un po’ calati. Dal punto di vista dell’impegno non ho nulla da rimproverare alla squadra: sicuramente c’è da lavorare ma ai ragazzi dico bravi per il modo in cui hanno affrontato la gara. Speravamo di fare risultato, quindi non possiamo essere contenti. C’è da dire, però, che siamo venuti a Pagani giocando la nostra partita, facendo un buon possesso palla soprattutto nel primo tempo, e ripartiremo da quanto di buono fatto”.

Domenica prossima arriverà un’altra trasferta, contro il Foggia di De Zerbi sconfitto a Lecce nel pomeriggio:
“Andiamo a Foggia consapevoli che non sarà facile, ma il calcio è particolare e non partiamo sconfitti. Non abbassiamo la guardia dopo questa sconfitta, e andiamo avanti continuando a credere che questa impresa non sia poi così impossibile. È difficile, questo è certo, perché siamo in là con la stagione, ma dobbiamo crederci. La squadra sta bene fisicamente, la condizione atletica è ottima e anche se sono qui da soli due giorni ho già avuto modo di capire che ci sono dei professionisti seri che lavorano nel modo giusto. Sono altri gli aspetti sui quali dovremo insistere, già a partire dai prossimi giorni, ma sono fiducioso e ottimista”.

Fonte: www.lupacastelliromani.it

Categoria: L'Avversario