QUI PALERMO – seduta mattutina in vista del Foggia. Si ferma Monachello, i dettagli dell’infortunio
Il report della seduta odierna della squadra di Bruno Tedino: sabato pomeriggio la sfida contro il Foggia di mister Stroppa.
Seduta d’allenamento mattutina per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d’avvicinamento al match di sabato contro il Foggia.
I rosanero hanno svolto, al ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, un’esercitazione tattica dopo i consueti lavori di attivazione. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco.
Gaetano Monachello durante la sessione d’allenamento di martedì ha risentito un fastidio sul retto femorale della gamba sinistra. L’esame effettuato nella giornata di ieri ha confermato la diagnosi, evidenziando una lesione di primo grado del terzo distale del retto femorale dell’arto inferiore sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso.
Fisioterapia per Gabriele Rolando mentre Norbert Balogh, Davide Petermann e Slobodan Rajkovic hanno svolto attività di riatletizzazione e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.
Fonte: www.mediagol.it