Il prossimo avversario: Matera, la lista dei convocati
Qualcuno non c’è. Fra questi capitan Iannini, l’uomo più atteso. Ha recupero, è pronto, ma è meglio non rischiarlo. Anche se la partita è di quelle importanti. Pazienza, la guarderà in televisione, farà il tifo per i suoi compagni.
Per il resto, ci sono tutti. Anche se Auteri ha dovuto gestire al meglio i problemi muscolari e gli acciacchi. Pian piano, tutti stanno trovando i giusti ritmi. Ci vuole tempo. La squadra, comunque non si tocca. Sempre 3-4-3 per continuare a fare progressi. Per poter vedere quella grande intensità vista contro il Savoia nove giorni fa. Auteri, non sembra voler cambiare molto. A cominciare dal portiere. Bifulco, dovrebbe riavere la maglia numero uno. I tre difensori saranno: De Franco al centro. Mucciante e D’Aiello a completare il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, Coletti e Di Noia guideranno il centrocampo. Gli esterni, saranno Gotti e Bernardi. Tridente, che dovrebbe tornare ad essere quello desiderato dal tecnico siciliano. Letizia e Madonia esterni, con Albadoro prima punta.
Diciannove sono i convocati di mister Gaetano Auteri. Restano a casa, oltre a Iannini, anche Gallozzi e Giacomini. Recuperato, invece Cuffa: la pubalgia sembra avergli concesso una tregua. Ma non dovrebbe partire dall’inizio. Recupero appieno anche Madonia. L’ex Trapani dovrebbe formare il tridente insieme ai suoi compagni di reparto. E poi, c’è il dubbio portiere. Bifulco o Baiocco. Il primo sembra in leggero vantaggio. Una scelta che sarà fatta con calma, o è già stata fatta. Lo sa solamente mister Auteri che comunque non vuole cambiare molto.
Due certezze: il 3-4-3 e la voglia di tenere sempre quell’intensità di gioco che si è vista contro il Savoia. Continuando a fare progressi importanti, per continuare a crescere.
LA LISTA DEI CONVOCATI
PORTIERI: Baiocco e Bifulco.
DIFENSORI: Faisca, Mucciante, De Franco e D’Aiello.
CENTROCAMPISTI: Mazzarani, Gotti, Cuffa, Bernardi, Coletti e Di Noia.
ATTACCANTI: Albadoro, Pagliarini, Turchetta, Letizia, Longo, Madonia e Guerra.
Fonte: www.tuttomatera.com