QUI CATANIA: Catania-Campobasso 1-1 cronaca e tabellino

QUI CATANIA: Catania-Campobasso 1-1 cronaca e tabellino

È terminata sul pari la diretta di Catania Campobasso. I padroni di casa erano riusciti a sbloccare il risultato in virtù di una rete di Russini al 4′, ma all’inizio del secondo tempo Bontà aveva riportato il punteggio sull’equilibrio. Da lì non si è più sbloccato, con soltanto un paio di occasioni a testa che non sono state concretizzate. Qualche rammarico resta più che altro agli etnei. Sì, perché a partire dal 77′ gli ospiti sono rimasti in inferiorità numerica in virtù dell’espulsione di Pace, che era già ammonito, per un brutto fallo su Albertini. Ciò non è bastato agli Elefanti per affondare. I rossazzurri dunque mancano l’aggancio alla zona play-off, che adesso dista due lunghezze: si trovano all’undicesimo posto della classifica. I rossoblù invece sono ancora fuori dalla zona play-out: quattordicesimo posto a quota 37.

IL TABELLINO

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Zanchi; Rosaia (90′ Izco), Cataldi (62′ Provenzano), Greco; Biondi (90′ Bianco), Moro (62′ Russotto), Russini (74′ Russo). A disp.: Stancampiano, Coriolano, Pino, Ercolani, Claiton, Ropolo, Piccolo. All.: Baldini

CAMPOBASSO (4-3-1-2): Raccichini; Fabriani (78′ Sbardella), Menna, Dalmazzi, Pace; Tenkorang (87′ Nacci), Persia, Bontà; Candellori; Rossetti (69′ Bolsius), Liguori (78′ Vanzan). A disp.: Coco, Martino, Ladu, Merkaj, Di Francesco. All. Cudini.

ARBITRO: Marotta di Sapri (Cavallina-Croce).

MARCATORI: 4′ Russini, 51′ Bontà.

NOTE: Ammoniti Cataldi, Rosaia, Menna. Espulso per doppia ammonizione Pace.

ilsussidiario.net

Categoria: L'Avversario