QUI CAVA DE’ TIRRENI – Buone notizie sul fronte Covid-19: domenica in campo a Foggia
In attesa di comunicazioni ufficiali, la Cavese inizia a recuperare pezzi e tornerà in campo domenica a Foggia dopo due settimane di stop.
La Cavese è in ritiro a San Gregorio Magno per ritrovarsi dopo tre sconfitte consecutive e due settimane di stop forzato a causa del Covid che ha impedito di scendere in campo ed effettuare regolarmente gli allenamenti.
Al momento al “Centro Sportivo Polivalente” si stanno allenando i calciatori negativi ma – stando alle indiscrezioni – ben presto si aggregheranno al gruppo altri atleti e membri dello staff di mister Campilongo.
Comunicazioni ufficiali ancora non sono emerse ma sono emerse buone notizie per i tesserati dal ciclo di tamponi effettuati nella giornata di lunedì e quindi sembra che il focolaio Covid-19 sia ormai spento ed il numero di positivi calato drasticamente. Dopo la consueta visita di idoneità si capirà quanti atleti si aggregheranno al gruppo già presente a San Gregorio Magno. Pare quindi certo che domenica prossima gli aquilotti torneranno in campo e saranno di scena allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia.
Inevitabile che la condizione fisica dei ragazzi di Campilongo non sia ottimale dopo due settimane di inattività. I prossimi 2 giorni saranno importanti per ritrovarsi e tornare in campo contro il Foggia per riprendere il cammino verso la salvezza. Nelle prossime ore saranno emessi comunicati per chiarire sugli esiti degli ultimi tamponi. Dopo settimane da incubo, si potrà tornare a parlare di calcio giocato in casa Cavese.
Fonte: www.zerottonove.it