QUI MONOPOLI: Campobasso-Monopoli 1-0 cronaca e tabellino
Ancora una trasferta deludente per la squadra biancoverde che esce battuta più nella sostanza che nel punteggio. Qualche disattenzione difensiva, oltre a un gioco improduttivo che non ha prodotto azioni offensive degne di nota, stanno allontanando sempre più il gabbiano da una posizione playoff fino a poche settimane fa invidiabile.
L’involuzione inizia a preoccupare, soprattutto perché nelle ultime tre gare la squadra non è stata in grado di andare in gol, palesando a tratti una condizione fisica collettiva non buonissima (si gioca ogni tre giorni, ma questo vale per tutti anche gli avversari). Tutto questo in vista del derby di sabato prossimo col Foggia, con i rossoneri in netta ripresa.
Tabellino
CAMPOBASSO-MONOPOLI 1-0 (pt 0-0) – 58’ Tenkorang
CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Sbardella, Menna (82’ Fabriani), Dalmazzi, Pace; Tengorang, Candellori, Persia (74’ Vanzan); Di Francesco (64’ Rossetti), Emmausso, Merkaj (82’ Liguori). All. Cudini. A disposiz.: Coco; Nacci, Bolius, Magri, Martino, Giunta, Ladu.
MONOPOLI (3-5-2): Loria; Arena, Bizzotto, Mercadante (67’ Natalucci); Viteritti, Piccinni (66’ Bussaglia), Quaini (1’st Morrone), Langella (75’ D’Agostino), Guiebre; Grandolfo (66’ Rossi), Starita. All.: Colombo. A disposiz.: Guido, Iurino; Novella, Nina, Pambianchi, Romano.
sport361.it