Savoia: Bucaro, “Partita equilibrata. La Salernitana in attacco ha qualcosa in più degli altri”
Al termine del derby tra Salernitana e Savoia giunge in sala stampa il tecnico degli oplontini che, nonostante la sconfitta maturata sul campo, è contento della prestazione della sua squadra. Per prima cosa l’allenatore sottolinea come il cambio di modulo non abbia portato squilibri nei suoi ragazzi: “Per la partita contro la Salernitana ho cambiato modulo per metterla in difficoltà, purtroppo non ci siamo riusciti. Non credo che sia colpa del nuovo schema di gioco visto che la squadra ha dimostrato di stare bene in campo. Abbiamo preso gol su due situazioni di cross, ma per il resto credo che la partita sia stata di un sostanziale equilibrio. Possiamo fare meglio in futuro perchè la squadra crea e cerca di giocare, purtroppo nel secondo tempo non siamo stati bravi a sfruttare delle occasioni dal limite“.
Il tecnico si sofferma sulle assenze: “Purtroppo ci sono dei giocatori dai quali non possiamo prescindere, rispetto alla Salernitana, dove le riserve sono anche loro dei calciatori di categoria, noi non abbiamo una vastità di scelte”
Bucaro, infine, commenta il fascino dell’Arechi e si esprime sugli obiettivi della Salernitana: “E’ sempre bello giocare in questo stadio, l’Arechi ha un suo fascino. La Salernitana, che in attacco ha una marcia in più, si contenderà fino alla fine la vittoria del campionato con Benevento e Lecce, che sono anch’esse ben attrezzate“.