Le probabili formazioni di Benevento-Foggia – Grassadonia col dubbio Kragl
Satanelli contro Streghe: al “Ciro Vigorito” di Benevento il Foggia ha l’occasione per testare la crescita del gruppo contro un avversario di valore, sin qui imbattuto. L’arma in più dei dauni: i circa mille tifosi rossoneri che invaderanno la città campana.
COME ARRIVA IL BENEVENTO – I Sanniti sono attualmente terzi in classifica con 10 punti all’attivo, frutto di tre vittorie (contro Cittadella, Salernitana e Venezia) e un pareggio casalingo contro il Lecce. Mister Bucchi deve fare a meno di Tuia, Bukata, Billong e sembra orientato a confermare il 4-3-3: in avanti Asencio pare in vantaggio su Coda, con Insigne e Improta a completare la prima linea; in mezzo al campo Bandinelli e Nocerino (in vantaggio su Tello) agiranno ai lati del play Viola; davanti a Puggioni dovrebbero giocare Maggio, Volta, Billong e Letizia (probabile turno di riposo per Di Chiara).
COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri chiamati a trasformare quel -2 in classifica in un numero positivo: c’è l’entusiasmo derivante dall’ultima vittoria, la scorsa, in casa contro il Padova in rimonta (2-1). Mister Grassadonia non recupera né Rubin e né Iemmello e deve sciogliere il dubbio Kragl: se il tedesco non dovesse farcela possibile un cambio di modulo; Busellato è acciaccato, nel caso pronto Agnelli, sulla destra dovrebbe rivedersi Zambelli; in avanti Chiaretti potrebbe far rifiatare Galano.
PROBABILI FORMAZIONI
Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Volta, Antei, Letizia; Nocerino, Viola, Bandinelli; Insigne, Asencio, Improta. Allenatore: Cristian Bucchi
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Martinelli; Zambelli, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Chiaretti, Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia