Foggia a caccia della sesta vittoria consecutiva e Catania reduce da tre sconfitte. I rossoneri puntano a mantenere il vantaggio di quattro punti sul Lecce, i rossoblu a non veder allontanarsi dall’undicesimo posto che garantirebbe i play off. Guarna cercherà di incrementare la sua imbattibilità arrivata a 373 minuti senza subire reti.
Nel Foggia, tranne Angelo che sta allenandosi per recuperare la piena forma dopo l’infortunio e l’operazione alla spalla, sono tutti a disposizione, compreso Empereur che andrà in panchina. Mister Stroppa dovrebbe confermare la formazione scesa in campo domenica scorsa contro il Lecce, con gli unici dubbi a centrocampo dove Vacca, Deli, Agazzi, Agnelli e Gerbo si contendono 3 maglie.
Nel Catania indisponibili Baldanzeddu e Di Cecco, per mister Pulvirenti i dubbi sono soprattutto per il reparto avanzato, dove dovrebbe rientrare Mazzarani di supporto a Pozzebon e Di Grazia, ma ci sono anche le opzioni che potrebbero portare a schierare Russotto, Tavares o Barisic dal primo minuto.
CATANIA: Pisseri, Parisi, Drausio, Bergamelli, Marchese, Biagianti, Scoppa, Fornito, Pozzebon, Di Grazia, Mazzarani.
A disposizione: Martinez, Mbodj, Longo, Piermarteri, Manneh, Bucolo, Di Stefano, De Rossi, Djordjevic, Barisic, Russotto, Tavares.
Allenatore: Giovanni Pulvirenti.
FOGGIA: Guarna, Loiacono, Rubin, Vacca, Martinelli, Coletti, Chiricò, Deli, Mazzeo, Agazzi, Di Piazza.
A disposizione: Sanchez, Tucci, Figliomeni, Empereur, Dinielli, Agnelli, Gerbo, Sicurella, Faber, Martino, Pompilio, Sainz-Maza, Sarno.
Allenatore: Giovanni Stroppa.
ARBITRO: Carlo Amoroso di Paola.
ASSISTENTI: Antonello Mangino di Roma 1 e Antonio Santoro di Roma 1.
Diretta streaming per gli abbonati su Sportube.tv con inizio alle ore 14:30
Fabio Bertazzoli – www.fcm.netplanet.it