Nel Foggia torna disponibile Rubin dal primo minuto, si rivede Empereur che si accomoderà in panchina ma non giocherà per una lieve distorsione riportata in allenamento, mentre è stato convocato per la prima volta in questa stagione il mediano uruguaiano Faber. Gli unici indisponibili e non convocati sono l’infortunato Martino ed il brasiliano Angelo che sarà pronto a fare il suo rientro in campo dopo il lungo infortunio tra un paio di settimane per il big match con il Lecce. Probabile conferma di Gerbo sulla corsia difensiva di destra e di Loiacono che tornerà a fare il difensore centrale in coppia con Martinelli, con Coletti sacrificato di turno. A centrocampo ballottaggio Agazzi-Agnelli per una maglia con il bresciano favorito. Confermato il tridente d’attacco Sarno-Mazzeo-Di Piazza.
Nella Juve Stabia torna Paponi al centro dell’attacco dopo il turno di squalifica scontato nella gara giocata una settimana fa con la Reggina. L’esperto Ripa partirà dalla panchina, pronto a subentrare nel corso della gara.
FOGGIA: Guarna, Gerbo, Rubin, Vacca, Loiacono, Martinelli, Deli, Agazzi, Mazzeo, Sarno, Di Piazza.
A disposizione: Sanchez, Tucci, Dinielli, Pertosa, Empereur, Figliomeni, Coletti, Agnelli, Sicurella, Faber, Pompilio, Sainz-Maza, Chiricò.
Allenatore: Giovanni Stroppa.
JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Liviero, Camigliano, Morero, Salvi, Marotta, Izzillo, Paponi, Capodaglio, Lisi.
A disposizione: Bacci, Atanasov, Santacroce, Matute, Manari, Allievi, Esposito, Rosafio, Cutolo, Giron, Mastalli, Kanoute, Ripa.
Allenatore: Gaetano Fontana.
ARBITRO: Francesco Fourneau di Roma 1.
ASSISTENTI: Matteo Benedettino di Bologna e Andrea Fusco di Torino.
Diretta streaming per gli abbonati su sportube.tv alle ore 18:30
By fcm.netplanet.it – Fabio Bertazzoli